Benvenuto sul Blog di Motor Stories

Ciao, io sono Antonio Di Giacomo e ti do il benvenuto su Motor-Stories-Blog, nato principalmente come canale YouTube per poi evolversi anche in Blog.

In Motor Stories quindi troverai storie e video-racconti con i quali ripercorreremo insieme imprese, ricordi della storia del Motorsport.

Bene, allaccia le cinture quindi e via con Motor Stories…ovvero "Racconti tratti da Storie Vere"


Commenti

  1. Buonasera! Ho visto qualcuno dei tuoi video su Youtube e ho trovato per caso anche il tuo blog, volevo farti i complimenti e dirti che è bello - da appassionata di Formula 1 vintage (ho io stessa un blog assolutamente amatoriale su cui mi piace scrivere di argomenti del passato) - vedere che c'è qualcuno che ne parla.

    Tendenzialmente mi capita più spesso di leggere post che non di guardare video, anche perché quando sono da sola, ma all'aperto, mi sento un po' in imbarazzo a mettermi a guardare video, quindi quelli me li guardo solo a casa, mentre invece leggere lo posso fare ovunque, ma vedrò sicuramente altri video del tuo canale (e devo dire che uno dei primi che vedrò sarà la storia di Roger Williamson, perché ne so meno rispetto ad altre che hai pubblicato e voglio assolutamente approfondire).

    Sarà un piacere seguire anche il tuo blog e magari lasciare qualche commento. A proposito, credo di averti iniziato a seguire su Facebook oggi stesso, ma ti assicuro che non sono una stalker! :D

    Buona serata,
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MIlly!...perdonami...vergognosamente mi sono accorto dei tuoi commenti solo adesso...e grazie a Youtube. Avendo il Blog con un altro account non ho ricevuto le notifiche...meno male che hai scritto sul canale Youtube. Ti ringrazio per il tuo commento e le belle parole. Il Blog l'ho aperto da poco per cui è proprio allo stadio embrionale, ma mi fa piacere che abbiamo la stessa passione per la Formula 1 d'annata e che hai trovato gradevole i miei scritti. Ahaha tranquilla hai fatto benissimo a mandarmi la richiesta di amicizia su FB:..appena ho visto l'immagine di copertina ho capito e sono andato sul tuo Blog che, come ti ho gia scritto su Youtube, ho trovato molto interessante ma devo guardarlo con calma. Vado a leggere gli altri tuoi commenti! a dopo :-D

      Elimina
  2. Buonasera Antonio,
    non preoccuparti, ti comprendo benissimo! Essendo registrata a blogger da millemila anni, peraltro anch'io uso qui questo account account diverso da quello che uso abitualmente, perché ai tempi non avevo ancora l'email attuale!

    Ho visto che hai messo un like sia alla mia immagine di copertina su facebook sia a un mio vecchio post (uno dei pochi, in realtà, lo uso pochissimo) con dei modellini di Formula 1 anni '80/90!
    Mi fa piacere che il mio blog ti abbia incuriosito, per me è davvero un piacere, anche considerando che non mi capita molto spesso di ricevere apprezzamenti per quello che scrivo. Però la passione supera tutto e se sono pochi gli appassionati di Formula 1 vintage pazienza, la mia passione di certo non diminuisce!

    Vedrò assolutamente altri tuoi video sul canale (alcuni li ho guardati in passato, come ti ho detto) e lascerò sicuramente altri commenti!
    Ti rinnovo i miei complimenti per quello che fai, sei davvero bravissimo nel realizzare i video! *-*

    Al Minardi Day piacerebbe anche a me andarci prima o poi! Peraltro anche la Minardi come scuderia mi affascina parecchio, alla luce anche della mia passione per i team dei bassifondi.

    A presto,
    Milly

    RispondiElimina
  3. No, non hai risposto in ritardo... anzi, credo che tu abbia semplicemente il forum impostato su un altro fuso orario, perché l'ultimo commento sono sicura di averlo scritto la sera, non alle 10.30 di mattina.

    L'immagine di copertina che ho messo su Facebook (che purtroppo almeno in versione mobile è tagliata, su Twitter sono riuscita a evitarlo) è una delle mie foto preferite della Formula 1 vintage.

    Condivido il tuo parere sul fatto che si stia perdendo la memoria del passato, proprio sembra che le nuove generazioni in gran parte non abbiano alcun interesse ad approndire il passato. :-//// E dire che adesso avrebbero molti più mezzi rispetto al passato.

    PS. Ho visto il tuo commento su Facebook e la tua risposta su Youtube. Stasera quando torno dal lavoro rispondo a tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento